Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

martedì 17 luglio 2012

Libertà facoltativa: Lorella Zanardo presenta il curriculum per candidarsi ad allenatrice della squadra di indignazione acrobatica che parteciperà alle olimpiadi di Londra


Se non mi assumete ora, quando?

Sul principale organo  della nuova  destra populista e revanscista, Il Fatto Quotidiano, la pasionaria Lorella Zanardo clic lamenta la mancata valutazione dei curriculum (curricula per i puristi), tra i quali il suo, per scegliere i nuovi consiglieri di amministrazione Rai. Perché?

Così uno dei nostri accademici, che si firma Democratico Non Diretto, ha lasciato detto nello spazio commenti, senza naturalmente venir pubblicato:

Nel curriculum della Zanardo,  a un certo punto, c'è scritto a questa maniera: " Ho lavorato in Bulgaria agevolando  il passaggio al mercato di un Paese del ex Unione Sovietica ". Noi dell'accademia l'avremmo esclusa  appunto per questo grave errore nel curriculum. 

Ps: libertà facoltativa è la nuova rubrica del blog, che tenderà a sottolineare la poca libertà di cui si gode in rete, soprattutto nei siti di chi dice di lottare per la libertà di parola, o per la libertà tout court.

2 commenti:

  1. ciao larry,
    direi che l'abbiamo scampata bella:-)))

    maria

    RispondiElimina
  2. "Ho lavorato in Bulgaria agevolando il passaggio al mercato di un Paese del ex Unione Sovietica": una volta ad un esame ho sentito dire che durante la guerra fredda l'Italia confinava con l'Unione Sovietica. Ma era uno studente di triennale a dirlo. (La deriva dei continenti è stata rapida!)

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati