Se non mi assumete ora, quando?
Sul principale organo della nuova destra populista e revanscista, Il Fatto Quotidiano, la pasionaria Lorella Zanardo clic lamenta la mancata valutazione dei curriculum (curricula per i puristi), tra i quali il suo, per scegliere i nuovi consiglieri di amministrazione Rai. Perché?
Così uno dei nostri accademici, che si firma Democratico Non Diretto, ha lasciato detto nello spazio commenti, senza naturalmente venir pubblicato:
Nel curriculum della Zanardo, a un certo punto, c'è scritto a questa maniera: " Ho lavorato in Bulgaria agevolando il passaggio al mercato di un Paese del ex Unione Sovietica ". Noi dell'accademia l'avremmo esclusa appunto per questo grave errore nel curriculum.
Ps: libertà facoltativa è la nuova rubrica del blog, che tenderà a sottolineare la poca libertà di cui si gode in rete, soprattutto nei siti di chi dice di lottare per la libertà di parola, o per la libertà tout court.
ciao larry,
RispondiEliminadirei che l'abbiamo scampata bella:-)))
maria
"Ho lavorato in Bulgaria agevolando il passaggio al mercato di un Paese del ex Unione Sovietica": una volta ad un esame ho sentito dire che durante la guerra fredda l'Italia confinava con l'Unione Sovietica. Ma era uno studente di triennale a dirlo. (La deriva dei continenti è stata rapida!)
RispondiElimina