Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

lunedì 24 ottobre 2011

La morte di Gheddafi si beve con neo o senza?


Come mai il giornale Libero pubblica qui la foto di Gheddafi da vivo con neo sotto il naso, mentre il cadavere pare non avere il neo, e nemmeno le foto più famose del colonnello?



3 commenti:

  1. ilMattolini, in fuga dalle notizie24 ottobre 2011 alle ore 16:29

    Trofeo di guerra.
    Conservato in formaldeide da un milite fanciullo che vive a pochi sassi dall'acquedotto di Sirte, la teca contenente il neo presidenziale è già meta di stuoli di ammiratori dell'ex dittatore libico.
    (2$ a sguardo)

    Fonte: il nonno di Julian Assange

    ps: "che belluomo, il colonnello" (La vedova Boskov, mia nonna)

    RispondiElimina
  2. Quello c'aveva una milionata di sosia, come si dice. ne avranno impacchettato uno, estratto probabilmente dalla lotteria di palazzo in videoconferenza Washington-Parigi, e nel frattempo quello vero (o quello falso, che è lo stesso), se ne andava in villeggiatura democratica da qualche parte...

    il neo però è davvero una spaventosa leggerezza. seppure densa.

    RispondiElimina
  3. Un neo così, è facilissimo da asportare chirurgicamente. Non rimane nemmeno la cicatrice. Bisognerebbe vedere a quando risalgono le singole foto.
    Mi sa che stavolta non c'è bufala, il rais lo hanno fatto fuori davvero.
    Non potevano permettersi di lasciarlo vivo, in nessun caso. E lui lo sapeva.

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati