Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

venerdì 23 settembre 2011

Epistola prima per Aldo Busi

giurista che si perplime 

Caro Aldo Busi, in altri casi le ho fatto sperticati elogi, e ne vado fiero, ma questa volta, schierandosi a favore di un'iniziativa così idiota come quella dell'outing, mi sembra che ha toppato di brutto. Lei cosa avrebbe fatto se il suo nome a suo tempo fosse stato inserito da anonimi in una lista di sicuri pedofili? Si sarebbe incazzato non poco, avrebbe sfidato gli anonimi a uscire allo scoperto e li avrebbe querelati (o bastonati?). Ebbene, è ciò che faranno i dieci nomi inclusi nella lista secondo lei benvenuta, che per assurdo diventeranno i buoni e i miti perché dalla parte del diritto. Bel risultato... Senza contare che la DELAZIONE sarà d'ora in poi considerata legittima, come strumento di lotta politica,  da chi è a priori nemico del diritto,  perché sdoganata dalla parte progressista e più smagata della popolazione intellettuale. D'ora in poi si potranno fare liste di PROSCRIZIONE  anonime su tutto. Non sarà un bello spettacolo. 

Le battaglie per i diritti, caro Busi, si fanno con gli strumenti del diritto. Con gli strumenti dei barbari si ottiene solo di imbarbarire ancora di più la popolazione. In Italia ce n'era bisogno?

12 commenti:

  1. Secca dirlo, perché a me Busi sta mooolto simpatico, ma questa è la tipica mossa dell'omosessuale convertito alle conventicole ... mi spiace. Pensavo che Busi fosse un po' meglio dei commentatori gay di NI.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace dirlo ma a me il buon Busi non m'è mai garbato molto. Di questi tempi, son provocatorio eh, di Busi non abbiamo affatto bisogno. Il letterato si trova assai bene negli schemi televisivi e quant'altro serva a far rincoglionire le menti giovani e non più giovani.

    RispondiElimina
  3. La rottanazione epocale

    ilMatt., ricchione compresso

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Più il mondo omosessuale srotola le sue battaglie (creando conventi bandiere e vulgate), più si consegna alla normalizzazione di stato.
    Busi ha dimostrato in questi anni di saper svincolarsi dai cliché dell'omosessuale progressista-omologato. Può aver ragione Massimo a dire che questo inceppamento sia un armistizio colle conventicole o un vero e proprio patto, non so, resta un capogiro demente che da un ben pensante come lui non ci s'aspetterebbe.
    le rivendicazioni omosessuali hanno dato voce a dei prodigiosi imbecilli, dei funambolici banalizzatori di massa, se ci si mette pure Busi a fare stronzi, mi sa che non si può più entrare al cesso... l'è tutto un troiaio

    RispondiElimina
  6. Il Contadino della sua terra non lo fa più il filo alla Sophia?
    Ingurgiterei volent'ieri le sue pillole di saggina al riguardo.

    Saluti

    ilMatt., una compressa di Ricchione

    RispondiElimina
  7. Caro Matt, i contadini sono esseri a parte, diciamo saggi. Anzi, lo dici tu. E lo sono perché parlano poco. Non sono boccaloni come noi di città. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Larry, toscanaccio, una curiosità:
    boccalone sta per chiacchierone?
    (Seconda mia nonna, cittadina partenopea, A.B. è una aucellona ‘nzevosa, pensa un po')
    (Però forse il tuo era solo un richiamo al silenzio, il mio :)

    eimuntasnekrosius

    ilMatt., da depennare

    RispondiElimina
  9. Busi corregge il tiro, dice che è pro LISTE DI PROSCRIZIONE perché è certo che i vili anonimi hanno prove documentali. Sì, sì, lo dicevano anche gli inquisitori delle streghe... Mah... da uno così è proprio strano che si impunti su un atto barbaro assolutamente indifendibile. Come se ne fosse obbligato. Ma da cosa? Appunto: per cosa lavorano tutti questi disinteressati artisti? Possibile che siano sottoposti a qualche entità superiore che li obbliga ad agire anche contro la propria intelligenza? Sarà questa la coscienza degli scrittori?

    RispondiElimina
  10. Matt boccalone è nella linea che dici tu, ma il dialetto, come sai, va oltre.

    PS: io la Gatta Cenerentola me la sono goduta parecchie volte in teatro. A volte l'età è un vantaggio...

    RispondiElimina
  11. Da vecchio bastardo non hai abboccato e mài stanato, bravò :)
    Opperò "Corregge il tiro" è da Beccantini.

    ilMattolini, che dubita dell'esistenza della regione Molise.

    RispondiElimina
  12. Una notizia veramente importante,da non dormir la notte!

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati