Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

giovedì 15 settembre 2011

Tutto il godere ai soviet!


Da questa immagine si vede bene che il Presidente dormiva mentre il fratello ascoltava le intercettazioni illegali riguardanti Fassino che poi avrebbe pubblicato sul giornale di famiglia il direttore bersaglio dei terroristi Maurizio Belpietro

Caro cugino, la casta ha da èsse’ casta? Viaaa... E poi c'è una questione di diritto del lavoro, non si possono fare discriminazione su queste giovani in cerca di occupazione che loro malgrado accettano il CONTATTO  di lavoro a tempo determinato. Un'altra domanda: è vero che Angela  Merkel ha maleducatamente definito Berlusconi quello che ha più peli dove lei è  diversamente apribile con la chiave, che nell'involucro che dovrebbe contenere il cervello? Comunque, a questo punto B. deve  sera fica mente abbandonare, anzi, gli rimane un’unica possibilità, l’intervento in extremis di Walter Veltroni, se no Bersani  gli tocca sacrificarsi e andare al governo.

Larry Svizzero

1 commento:

  1. Scusi, @Swissero, è vero che lei ha fatto il bersagliere ad Acireale?

    cia'

    ilMatt, bersaglio nobil uovo

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati