Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

lunedì 20 dicembre 2010

Gasparri s'è perso un'altra volta!

    'un lo  so di chi è, ma su questo pòste ci vòle questo

Dal minuscolo inviato speciale del MassinoNews nel cervello di Gasparri: ” Già, non ci avevo pensato prima, che so' capogruppo: perché nun favorì le manifestazioni negli stadi?! Così me fanno anco ministro! Se potrebbero mette'  servizi de tipo nòvo come trasporti allo stadio, tipo che  se pijano casa pe’  casa, sti belli manifestanti, puro de notte, e s’ accompagnéno aggratisse allo stadio della manifestazione, che pe’ mejo garantì la  sicurezza dev’esse’ tutto accircondato di sordati e fili spinati, per impedire a eventuali manifestanti de la parte avversa d’aggredì li manifestanti già in azione e riflessione, che vanno da èsse' protetti 'n tutti li modi nell’opinione. Così, come se fece 'n Cile, se potrebbàno fa’, a favore de le più mejo lotte per la libertà, anche manifestazioni che duréno annità “. Fine prematura della cronaca: il pur minuscolo inviato è dovuto uscire  di prescia dal cervello di Gasparri, perché sta strettissimo, come è normale per lui lavorando nel cervello dei politici italiani;  ma qui  non riesce proprio  a respirare, perché oltre a mancare lo spazio, manca del tutto l'ossigeno.  D’altra parte, il noto politico,
zuzzerellone, si è appena avvicinato a uno stangone,   mezzo nudo sotto a un maglione, che gli si vede tutto il maniglione:  " Mi scusi, bella signora, volevo sapere, per andare nel posto da dove devo da andare, per da dove devo da andare? Mi sono spiegato? "

Larry Svizzero

1 commento:

  1. Contadino della sua terra26 dicembre 2010 alle ore 02:02

    Buona notte, signore Larry. A me mi pare che non c'avete molti amici che li piace di seguirvi quando vi mettete a parlare di certe questioni; ma, però, può pure essere che mo è festa e che mi sbaglio.
    Il personaggio a me mi ha colpito subito, appena che è diventato uno che si conosceva: "Non faremo prigionieri" è na cosa che uno che parla nella televisione non la deve dire....pure che la pensa. E lo dovevano cacciare coi calci i compagni suoi stessi, no quelli contrari che, però, nemmeno hanno fatto niente. La prima impressione, pure se può ricapitare, è difficile che sbaglia. E com'a quando uno dicesse: "...me ne fotto..."...e non è na bella cosa.

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati