Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

mercoledì 1 giugno 2011

Classifica delle peggio espressioni 2010 2011



1)    Come dimostra l’inchiesta (Roberto Saviano)
2)    Macchina del fango (Roberto Saviano)
3)    Bisogna contestualizzare le bestemmie di Berlusconi (il Contestualizzatore Romano)
4)    Föra dai ball (Umberto Bossi)
5)    Destra e sinistra sono uguali (Il comico in declino Beppe Grillo)
6)    Pisapippa (Il politico  in declino Beppe Grillo)
7)    Se non ora quando? (i figli del presidente del consiglio, per salvare almeno le aziende,   chiedono al padre  le immediate dimissioni e l’esilio volontario)
8)    Sono l’uomo dei fatti (il presidente del consiglio guardandosi intorno durante una riunione coi massimi nomi del suo schieramento)
9)    C’è un complotto dei comunisti e dei magistrati contro di me (mi  vogliono in tutti i modi presidente del consiglio, come pare abbia sussurrato lamentandosi con il presidente americano Obama nei giorni scorsi)
10)                 Meglio peccatori che pescatori. Meglio mafiosi che straccioni. Meglio rapinatori che disoccupati. Meglio pedofili che transessuali. Meglio escort che badanti. Meglio spacciatori che scioperanti. Meglio drogati che fessi. Meglio ladroni che barboni. Meglio assassini che giudici. Meglio aderire alla P2 che all’Arci. Meglio cocainomani che paralitici. Meglio babikiller che bambini down. Meglio stupratori che timidi. (alcune delle espressioni più moderate che adopererà il presidente per accattivarsi la simpatia dei suoi fedeli sostenitori, primi tra questi Daniela Santanché, Giorgio Stracquadanio, Ignazio La Russa, Laura Ravetto, Emilio Fede, Lele Mora  e Alessandro Sallusti)
Continua...

99) La Santanché è la metastasi della cosmetica (Larry Svizzero)

Il quadro è " il mondo nuovo " Tiepolo, 1791

post di Larry Svizzero che ringrazia per l'ospitalità il cugino più alletterato

4 commenti:

  1. Ma perché, destra e sinistra sono diverse? dico ora, non nel 1956. Non me ne ero accorto. Certo, la sinistra è più buona e non fa leggi ad personam, diciamo che è più discreta. Anche le guerre che fa, diciamo che sembrano meno schifose e fasciste (beh, sono appunto guerre di sinistra).
    Per il resto l'elenco raccolto dal cugino Larry svizzero siamo sicuri che è del peggio? A me sembra del meglio. La santanché metastasi della cosmetica è eccezionale.
    La frase N° !0, poi, ha dei toni addirittura nietsciani. Grande!

    RispondiElimina
  2. Scusa Larry, l'anonimo sono io.
    Massimo

    RispondiElimina
  3. Larry questa la lessi tanto oggi fa:
    Letizia Moratti, una donna FUORI dal CUMUNE

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati