Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

domenica 26 giugno 2011

Giorgio Clelio Stracquadanio Protettore del popolo operoso



Giorgio Stracquadanio  con una sua dipendente

Trovata l’agenda di Stracquadanio. La sua giornata tipo è così: si alza alle 08.00; non si sveglia prima delle 12.00; alle 13.00 fa il comunicato stampa sulla prostituzione lecita in politica; alle 15 va in tv a spiegare che è stato frainteso, che comunque dopo verrà legalizzata anche la prostituzione di una volta; alle 16.00 fa un riposino fino alle 19.00; alla 19.15 batte, batte, la dichiarazione sul fatto che quelli di sinistra non fanno un cazzo dalla mattina alla sera; alle 19.30 telefona a B per domandare se c’è fica per la serata; alle 20.00 va a mangiare al rignorante; alle 21.00 a molestare ospiti in uno studio tv, oppure a fare rutti al corso di bon ton tenuto dal ministro Brunetta; per finire, va al solito festino, da culo flaccido, a non fare sesso a migliaia di euro a botta con le ospiti, che tanto paga il noto peneficatore, il quale, si sa,  lo fa per penerosità, perché in fondo in fondo è uno che ama l’umanità, come si dice, un ficantropo.



Giorgio Stracquadanio  ai tempi della sua prima ditta, in società con una allegra signora romana



Copy Larry Svizzero

4 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=BT0ELNvNxIA

    ilMattolini

    RispondiElimina
  2. Sedicente, grazie del bel filmato. La bimba col panierino, che cammina sul marciapiede in atteggiamento adescatorio, è STREPITOSA. Molto interessante anche venire a sapere che Peter Greenaway strizza l'occhio a Pasolini attraverso l'uso delle musiche in questo corto. Confermo che se ci hai sedicianni sei da ricovero o da studiare dalla stessa commissione scientifica che ora sta studiando Giuliano Ferrara (ma di solito i sedicenni dormono di più...)

    Ps: se qualche volta ti sembra di avere qualcosa di VERAMENTE GRANDIOSO, degno di apparire sul mio blog come post e non solo come commento, contattami per mail.

    Ps2: Mirella Putana...

    RispondiElimina
  3. Larry, potrei denunziarti per istigazione all'indignazione. Mi fai arare rabbia se insisti-scii sul pregiudizio verso un sedicenne. Però una roba da sedicenne da stereo tipo in uno Studio Aperto mela faccio: mi drogo. Ragion per cui dormo pochissimo. (Contento? :)
    Di GRANdyoSo, come puoi immaginare non ho nulla, se non l'età (invidioso!), però ti ringrazio per la fiducia nonnostante i miei zeru tituli.
    (Nei prossimi giorni contratto i teatranti che mi hai consigliato. Intanto, ieri, a Portalba, ho recuperato i 33 Svenimenti dell'inscrivibile nell'impronunciabilità (il libraio usato l'ha chiamato Melchiorre ... ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=8qIsZSKq5KQ

    Ilsedicenn(t)eMattolini

    RispondiElimina
  4. ah, dimenticavo:

    scena schema schiudo sciupo gusto giusto ghetto getto ghiro giro pezzo mezzo

    cia'

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati