Giorgio Stracquadanio con una sua dipendente
Trovata l’agenda di Stracquadanio. La sua giornata tipo è così: si alza alle 08.00; non si sveglia prima delle 12.00; alle 13.00 fa il comunicato stampa sulla prostituzione lecita in politica; alle 15 va in tv a spiegare che è stato frainteso, che comunque dopo verrà legalizzata anche la prostituzione di una volta; alle 16.00 fa un riposino fino alle 19.00; alla 19.15 batte, batte, la dichiarazione sul fatto che quelli di sinistra non fanno un cazzo dalla mattina alla sera; alle 19.30 telefona a B per domandare se c’è fica per la serata; alle 20.00 va a mangiare al rignorante; alle 21.00 a molestare ospiti in uno studio tv, oppure a fare rutti al corso di bon ton tenuto dal ministro Brunetta; per finire, va al solito festino, da culo flaccido, a non fare sesso a migliaia di euro a botta con le ospiti, che tanto paga il noto peneficatore, il quale, si sa, lo fa per penerosità, perché in fondo in fondo è uno che ama l’umanità, come si dice, un ficantropo.
Giorgio Stracquadanio ai tempi della sua prima ditta, in società con una allegra signora romana
Copy Larry Svizzero
http://www.youtube.com/watch?v=BT0ELNvNxIA
RispondiEliminailMattolini
Sedicente, grazie del bel filmato. La bimba col panierino, che cammina sul marciapiede in atteggiamento adescatorio, è STREPITOSA. Molto interessante anche venire a sapere che Peter Greenaway strizza l'occhio a Pasolini attraverso l'uso delle musiche in questo corto. Confermo che se ci hai sedicianni sei da ricovero o da studiare dalla stessa commissione scientifica che ora sta studiando Giuliano Ferrara (ma di solito i sedicenni dormono di più...)
RispondiEliminaPs: se qualche volta ti sembra di avere qualcosa di VERAMENTE GRANDIOSO, degno di apparire sul mio blog come post e non solo come commento, contattami per mail.
Ps2: Mirella Putana...
Larry, potrei denunziarti per istigazione all'indignazione. Mi fai arare rabbia se insisti-scii sul pregiudizio verso un sedicenne. Però una roba da sedicenne da stereo tipo in uno Studio Aperto mela faccio: mi drogo. Ragion per cui dormo pochissimo. (Contento? :)
RispondiEliminaDi GRANdyoSo, come puoi immaginare non ho nulla, se non l'età (invidioso!), però ti ringrazio per la fiducia nonnostante i miei zeru tituli.
(Nei prossimi giorni contratto i teatranti che mi hai consigliato. Intanto, ieri, a Portalba, ho recuperato i 33 Svenimenti dell'inscrivibile nell'impronunciabilità (il libraio usato l'ha chiamato Melchiorre ... ;)
http://www.youtube.com/watch?v=8qIsZSKq5KQ
Ilsedicenn(t)eMattolini
ah, dimenticavo:
RispondiEliminascena schema schiudo sciupo gusto giusto ghetto getto ghiro giro pezzo mezzo
cia'