Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

venerdì 24 giugno 2011

Giuliano Ferrara si è sottoposto alle rilevazioni di una commissione scientifica incaricata dall'ONU di fare un progetto per aiutarlo, sia psicologicamente che fisicamente, a scendere dal carro dei vincitori

scienziati che analizzano il corpo di Giuliano Ferrara

Din Don: si avvertono i piaggiatori  in trepidante attesa, che il carro del vincitore partirà con imprecisato ritardo, dato che deve ancora  scendere Giuliano Ferrara, ciò che richiede una  pericolosa manovra di numerose gru, nonché il ragionato  intervento di  ricercatori e scienziati della logistica.
Din Don: si informano i gentili piaggiatori che una volta risolto il problema dell'oramai incongruo carico,   il carro, al suo posto, ne potrà accogliere a milioni, e potrà sfrecciare a velocità sorprendenti verso le sue (non) sempre nobili destinazioni.
Din Don: si informano  inoltre le gentili piaggiatore aspiranti showgirl,  che potranno  viaggiare più riservatamente sul carro dei cincitori, dotato di tutti i confort, preservativi profumati e tutto.  
Din Don: cazzo... ancora problemi... si sta discutendo animatamente su chi debba guidare il carro, una persona della società civile - che vuol dire uno che rientri nella categoria professionale  giornalista-scrittore-conduttore - o un politico puro, che vuol dire Massimo D’Alema. Il quale, a tradimento, ha proposto Bianca Berlinguer e ha fregato tutti.
Din Don: si avvertono i signori piaggiatori che Giuliano Ferrara si è rimesso al suo posto, tanto... Le operazioni di scarico - così  sarà anche più serio il progetto dei lavori - riprenderanno al più presto. Ma c’è chi dice  due anni...

Larry Svizzero

3 commenti:

  1. Una miscela corrosiva di Sergio Saviane + Fortebraccio (entrambi dalle migliori "annate").

    Spendido!

    fm

    RispondiElimina
  2. fm grazie assai assai, anche dei collegamenti

    L.S.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te.

    Una scappata da queste parti la faccio spesso, praticamente ogni volta che apro il pc.

    fm

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati