scienziati che analizzano il corpo di Giuliano Ferrara
Din Don: si avvertono i piaggiatori in trepidante attesa, che il carro del vincitore partirà con imprecisato ritardo, dato che deve ancora scendere Giuliano Ferrara, ciò che richiede una pericolosa manovra di numerose gru, nonché il ragionato intervento di ricercatori e scienziati della logistica.
Din Don: si informano i gentili piaggiatori che una volta risolto il problema dell'oramai incongruo carico, il carro, al suo posto, ne potrà accogliere a milioni, e potrà sfrecciare a velocità sorprendenti verso le sue (non) sempre nobili destinazioni.
Din Don: si informano inoltre le gentili piaggiatore aspiranti showgirl, che potranno viaggiare più riservatamente sul carro dei cincitori, dotato di tutti i confort, preservativi profumati e tutto.
Din Don: cazzo... ancora problemi... si sta discutendo animatamente su chi debba guidare il carro, una persona della società civile - che vuol dire uno che rientri nella categoria professionale giornalista-scrittore-conduttore - o un politico puro, che vuol dire Massimo D’Alema. Il quale, a tradimento, ha proposto Bianca Berlinguer e ha fregato tutti.
Din Don: si avvertono i signori piaggiatori che Giuliano Ferrara si è rimesso al suo posto, tanto... Le operazioni di scarico - così sarà anche più serio il progetto dei lavori - riprenderanno al più presto. Ma c’è chi dice due anni...
Larry Svizzero
Una miscela corrosiva di Sergio Saviane + Fortebraccio (entrambi dalle migliori "annate").
RispondiEliminaSpendido!
fm
fm grazie assai assai, anche dei collegamenti
RispondiEliminaL.S.
Grazie a te.
RispondiEliminaUna scappata da queste parti la faccio spesso, praticamente ogni volta che apro il pc.
fm