Nel mio post che ironizza un pochetto su Roberto Saviano (clic) stamattina c'è questo commento: " Non ti pubblicheranno mai sfigato "
Nel post che omaggia il lodevolissimo impegno di Luigi Manconi (clic) sul problema del trattamento disumano dei detenuti, e su uno dei tanti strani suicidi in carcere, c'è questo commento: " Due froci che spippano. Siete ridicoli "
Ora, io non ce l'ho con il fascismo implicito di questa persona, evidentemente seccata che ci si permetta di criticare il suo idolo. No, penso che vada aiutata da tutti. Ce l'ho, però, con il fatto che certi idoli dovrebbero abbadare di più ai loro fans; anzi, dovrebbero fare ancora meglio evitare di nutrirli attraverso le loro opere e le loro pose... ma questo è veramente chiedere loro troppo.
Per disgrazia il tempo non è molto, ma noi quello che si può fare per queste persone svantaggiate si fa. Per ora il corso di recupero, poi vedremo. Si sta pensando anche all'istituzione di serate di commentatori anonimi che si raccontano tra loro i propri disagi. Essendo essi tronati, si potrebbe anche avviare una raccolta fondi attraverso il Teletron.
Ps: nel video, oltre al maestro Maurizio Milani, c'è Daniele Trambusti, un altro raffinato comico ingiustamente isolato dalla cosiddetta vita culturale.
Overdose da narrazioni.
RispondiEliminahttp://www.iljournal.it/wp-content/uploads/2011/05/pippa3.jpg
ilMattolini
(tossico, frocio e napoletano)
ps: mèra sfuggito il link in didascalia. per un corto circuito, non interpretabile da me col raziocinio, ho dedotto sia quasi ora che saviano assoldi milani per sette dinari.
RispondiEliminailMattolini, mentre sorseggia una camomilla :(
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ln9otlniOF1qkq4o6o1_500.jpg
RispondiEliminailMatt.
Larry Massino, lei è sempre grandissimo e il fenomeno dei commentatori insultatori ineliminabile... ;-)
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
RispondiEliminaio sono un guidatore di bolidi,e infatti la prima cosa che farei é far fuori uno come te.
25 settembre 2011 00:29
Questo è il suo posto nel mio blog.
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
C'é una speranza di uscire recuperato,mentre il gestore di questo blog é minorato definitivo
Gustavo Icàzzi ha detto...
RispondiEliminaBel post, bel blog. Tutto mooolto bello.
Sospetto che anche l'autore sia un gran bell'uomo.
26 novembre 2011 16:35