Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

domenica 26 giugno 2011

Giovanni Lorusso, uno dei tanti strani suicidi in carcere

Sui suicidi in carcere interviene sull’Unità Luigi Manconi (clic), un  uomo come si deve, non a caso sardo: gli auguro di diventare   un     giorno   first gentleman, in quanto marito di Bianca Berlinguer.


Enrico Berlinguer con la figlia Bianca

8 commenti:

  1. Chissà a quanto la dà la Bibì, la Snai, come president'essa.

    Sul resto, fossi ass istente del premier sotto carica o di un sindaco in discarica, metterei bocca, ma sono nato a metà degli anni novanta e la quistione è poco postpopqualcosa ... a meno che Lele Mora ...

    ilMattolini, sedicenne in attesa di dannunziare a chi di Dover etc.

    (Larry, traffichi a raffica. Cinque post, sottili e di gran spessore, nel pertugio d'una mattinata, me pari un ggiovane me pari, quasi)

    RispondiElimina
  2. In verità ho fatto anche il ragù, postato cazzate in qual e là, accompagnato mia moglie alla messa, preparato i bagagli, letto i giornali e diversi articoli su internet, fatto numerose aggiunte a post precedentemente pubblicati, letto numerosissimi appunti miei a fini di estrazione ecc). So io che paro ggiovane o tu che pari... ciao.

    PS: lascia perde' dannuncio, in vacanza leggiti un po' John Fante, solo un po', mettiamo " Wait until spring "e " Ask the dust " (se l'hai già letto vale sempre il ricovero)

    La Bibi è proprietaria del brand più valoroso di tutto il mercato politico, fossi la SNAI ci starei attento (anche a Marina).

    RispondiElimina
  3. Un paio d'anni fa, a causa di una prefazione di BaRicco, la professofessa ditalineggiante d'italiano, indovina cosa ci diede da leggiucchiare, saggiare e relazionare? Chiedi alla polvere.
    E'un'era di merda, Larry, per fortuna.

    E seppur anziché consigliarmi Borges (o Celan o Campana) m'hai smerciato Fante per l'estate (come una prof :) sappi che (imho) ciò che posti è figherrimo, tanto che a volte mi sento a disagio a ripensarli, as a drug.

    ilMattolini

    RispondiElimina
  4. Su Marina (Berlusconi?), non saprei.
    Scommetterei su Barbara, con Pato a raccogliere le puntate. Che ticket! :)

    ilMattolini

    RispondiElimina
  5. Stai inguaiato. Concordo sull'era di merda per fortuna. Ma non era un consiglio di lettura svagativo. Svagativo e antidannunciano Hasek, Il buon soldato Svejk. Comunque stai inguaiato... oppure eppure Sterne, pure antidannunciano, A Sentimental Journey through France and Italy.

    Piano coi complimenti e drogati poco, giusto il sindacale per non sfigurare in società.

    RispondiElimina
  6. :) Grazie. Tiro una nota.

    http://www.ubu.com/film/burroughs_shotgun.html

    IlMattolini, sedicenne verso Tirana : \

    RispondiElimina
  7. Ah Mattolini
    me ricordi quando avevo gli anni bu(0)i, che m'ero già sparato Proust e Fedor e iniziavo assucchià mastro Beckett...
    quindi mi stai sui coglioni. ma senza stima.


    ciao
    un braccio

    RispondiElimina
  8. Solo per restituirti il braccio.

    Un abbraccio fotte.

    IlMattolini

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati