giornalisti dell'Unità contrariati per le decisioni dell'editore
Concita de Gregorio potrebbe essere nominata provvisoriamente direttore della nuova squadra nazionale di indignazione acrobatica (NIA), che parteciperà prima alle olimpiadi e poi alle elezioni, tra due anni, quando la direttrice sarà eletta quasi certamente Presidente della Repubblica. Vice il suo cavallo o Roberto Saviano. Nel secondo caso, il cavallo di Saviano sarà nominato ministro della cultura.
Concita al lavoro con il suo cavallo quando ancora non sapeva di essere una grande giornalista (insomma, prima di incontrare Veltroni). Sullo sfondo, dietro al signore con la giacca bianca, si intravede Roberto Saviano, quando ancora non sapeva che Carlo de Benedetti l'avrebbe un giorno costretto ad amministrare una delle sue tante ditte, la seconda Repubblica
Ps: c’è poco da fare, dato che c’è tanta gente indignata ci vogliono tanti indignatoi, è una legge di mercato. Una volta c’era tanta gente che sputava e ci volevan tante sputacchiere.
Ps2: proteggiamo Concita de Gregorio dall'assalto delle testate sfigate di sinistra che con la scusa della solidarietà politica vogliono pagarla poco.
Copy Larry Svizzero
Opterei per un triumvirato dato dalla signora Concita, dalla giovane attrice Scarlett Johansson e dalla matura porno stella Brooke Tyler. Interscambiabili per eventuali festini & filmini patrii tale è la somiglianza tra le tre.
RispondiElimina(Dimenticavo. A Saviano spetterebbe di diritto il ruolo di Guard(i)one della Realtà Globale)
Saluti al belligerante Svizzero
ilMattolini