Larry Massino is back, dispartito, tornato at home. Un caloroso abbraccio a tutto il suo pubblico, Floarea, Davide, Rita, Francesco: meno dei 25 lettori che immaginava di avere Alessandro Manzoni, ma senz'altro più qualificati.

lunedì 27 giugno 2011

Ulti Mora news (08.44)

Giampaolo Rugarli. Qui una recensione della sua trilogia sul mondo editoriale.

Un giorno si dirà: “ è prorio una brava puttana di famiglia “ (Giampaolo Rugarli)

4 commenti:

  1. questo è uno di quei scrittiori che io vorrei sempre con me a farmi la compagnia.

    zdeneck

    RispondiElimina
  2. zdeneck penso che ne godresti assai assai. davvero peccato che in questo paese non ci sia spazio per la cultura. ci fosse qualche libreria di editori illuminati, o biblioteca o ente comunale o provinciale o di quartiere, di cortile, di corte... qualche teatro... che facesse incontrare questi scrittori con loro ammiratori o aspiranti allievi... ma penso che costi troppo, l'albergo, il mangiare, andare a prenderli, riportarli... magari compnsarli con un piccolo cachet... davvero peccato non ci siano i soldi per la cultura, in questo paese, se no uno scrittore semplice come Rugarli sarebbe facilissimo incontrarlo a un seminario, a una conferenza... e secondo me sarebbe molto ospitale. però non ci sono i soldi.

    RispondiElimina
  3. a me mi sembra che napoli e la campa(g)nia danno un sacco di creativi che le altre reggioni se li sognano. ma un po' tutto il meridione. non è casuale, vero, non è casuale.

    a patto che non vogliamo fare un circo itinerante degli scrittori bravi, un cascè poi pure io glielo darei, giusto per non sembrare che sono da meno di quell'altro circo di che tempo fa? (nessuno lo sa). a sfigurare basta un zero. mai UN RIGO.

    zdeneck

    RispondiElimina
  4. http://www.imnotobsessed.com/2011/06/24/kim-kardashian-x-rays-her-backside-to-prove-that-its-real/

    ilMattolini

    RispondiElimina

Non sono consentiti i reati